[ Salta al contenuto della pagina ]
[ Torna all'inizio ]
[ Salta al menù ]
Si rende noto che dal giorno 16 giugno 2015 è stato istituito ed aperto alle iscrizioni l’Albo Fornitori di Toscana Aeroporti SpA.
A seguito di intercorse variazioni legislative si informano gli Operatori Economici che nella sezione “Albo Fornitori” del sito www.toscana-aeroporti.com in data 21 marzo 2018 è stato aggiornato il “Regolamento per l’Albo Fornitori di Toscana Aeroporti SpA”.
E’ stato aggiornato altresì l’Allegato 1 “Modalità operative per l’iscrizione all’Albo Fornitori Toscana Aeroporti SpA”.
L’allegato 2 “Elenco delle categorie merceologiche Albo Fornitori Toscana Aeroporti SpA” è invece rimasto invariato.
Gli Operatori Economici che intendono effettuare la richiesta di iscrizione successivamente alla data del 21 marzo 2018 seguiranno le indicazioni riportate nei documenti sopra indicati e troveranno sul portale, una volta effettuata la registrazione, gli Allegati da compilare.
Il Regolamento, così come aggiornato, si applica a tutti gli operatori economici, anche se già iscritti ed abilitati, interessati a far data dalla sua entrata in vigore.
Per gli operatori economici già iscritti e/o abilitati prima della data di entrata in vigore del Regolamento aggiornato, nella necessità di adeguare ed attualizzare i requisiti di capacità tecnico-organizzativa ed economico-finanziaria a suo tempo dichiarati, si provvederà a richiedere in sede di gara le dichiarazioni attestanti il possesso delle suddette capacità professionali nonché quelle inerenti il possesso dei requisiti generali di moralità ex art. 80 D.lgs. 50/2016.
Eventuali modifiche alla documentazione pubblicata, anche alla luce di eventuali e prossime evoluzioni legislative (es. emanazione di Linee Guida ANAC), saranno oggetto di successive comunicazioni, che saranno rese note con le medesime modalità.
Leonardo Bargagna
[ Torna all'inizio ]
[ Salta al contenuto della pagina ]
[ Torna all'inizio ]
[ Torna al contenuto della pagina ]
[ Torna all'inizio ]