[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Avviso di istituzione Albo Fornitori Toscana Aeroporti S.p.A.

Si rende noto che dal giorno 16 giugno 2015 è stato istituito ed aperto alle iscrizioni l’Albo Fornitori di Toscana Aeroporti SpA.

A seguito di intercorse variazioni legislative si informano gli Operatori Economici che nella sezione “Albo Fornitori” del sito www.toscana-aeroporti.com in data 21 marzo 2018 è stato aggiornato il “Regolamento per l’Albo Fornitori di Toscana Aeroporti SpA”.

E’ stato aggiornato altresì l’Allegato 1 “Modalità operative per l’iscrizione all’Albo Fornitori Toscana Aeroporti SpA”.

L’allegato 2 “Elenco delle categorie merceologiche Albo Fornitori Toscana Aeroporti SpA” è invece rimasto invariato.

Gli Operatori Economici che intendono effettuare la richiesta di iscrizione successivamente alla data del 21 marzo 2018 seguiranno le indicazioni riportate nei documenti sopra indicati e troveranno sul portale, una volta effettuata la registrazione, gli Allegati da compilare.

Il Regolamento, così come aggiornato, si applica a tutti gli operatori economici, anche se già iscritti ed abilitati, interessati a far data dalla sua entrata in vigore.

Per gli operatori economici già iscritti e/o abilitati prima della data di entrata in vigore del Regolamento aggiornato, nella necessità di adeguare ed attualizzare i requisiti di capacità tecnico-organizzativa ed economico-finanziaria a suo tempo dichiarati, si provvederà a richiedere in sede di gara le dichiarazioni attestanti il possesso delle suddette capacità professionali nonché quelle inerenti il possesso dei requisiti generali di moralità ex art. 80 D.lgs. 50/2016.

Eventuali modifiche alla documentazione pubblicata, anche alla luce di eventuali e prossime evoluzioni legislative (es. emanazione di Linee Guida ANAC), saranno oggetto di successive comunicazioni, che saranno rese note con le medesime modalità.

Responsabile Albo Fornitori Toscana Aeroporti S.p.a

Leonardo Bargagna

Per ulteriori informazioni contattare:

050 – 849 303

050 – 849 301

055 - 3061798

Per assistenza tecnica all’utilizzo del portale:

tel. 0422/267755 (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30)

ASSISTENZA ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI – Utilizzare la scheda apposita cliccando sul link "Assistenza Tecnica" visibile alla sezione DOCUMENTI oppure cliccare qui

[ Torna all'inizio ]