[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Avviso di istituzione Albo Fornitori Toscana Aeroporti S.p.A.

Si comunica che, a seguito della Fusione per incorporazione della società Aeroporto di Firenze S.p.A. in Società Aeroporto Toscano (S.A.T.) Galileo Galilei S.p.A. ed alla contestuale modifica della denominazione sociale in Toscana Aeroporti S.p.A., dal giorno 17 giugno 2015 è istituito ed aperto alle iscrizioni l’Albo Fornitori di Toscana Aeroporti S.p.A.

Si informano gli Operatori Economici che è disponibile, nella sezione “Albo Fornitori” del sito www.toscana-aeroporti.com, il “Regolamento per la gestione dell’Albo Fornitori di Toscana Aeroporti S.p.A.”, comprensivo dell’Allegato 1 “Modalità operative per l’iscrizione all’Albo Fornitori Toscana Aeroporti SpA”, e dell’Allegato 2 “Elenco Categorie merceologiche Albo Fornitori Toscana Aeroporti SpA”.

Fino alla data del 31 dicembre 2015, gli Operatori Economici, già iscritti nei previgenti Albi Fornitori di AdF e SAT e qualificati secondo i termini e le modalità in essi previsti, sono automaticamente ricompresi tra i fornitori prequalificati dell’Albo Fornitori di Toscana Aeroporti S.p.A., suddivisi in tre distinti elenchi denominati:

i. “Elenco Fornitori Toscana Aeroporti” (in cui saranno inseriti i fornitori iscritti successivamente alla data di efficacia della Fusione);

ii. “Elenco Fornitori Aeroporto di Pisa” (in cui sono inseriti i fornitori originariamente iscritti all’Albo Fornitori SAT);

iii. “Elenco Fornitori Aeroporto di Firenze” (in cui sono inseriti i fornitori originariamente iscritti all’Albo Fornitori AdF).

Pertanto, fino alla suddetta data del 31 dicembre 2015, gli Operatori Economici di tutti e 3 gli elenchi potranno essere invitati a presentare offerta, fermo restando il rispetto del criterio di rotazione e parità di trattamento con riferimento a ciascun elenco, e salvo eventuali integrazioni documentali o attestazioni richieste agli stessi in sede di selezione.

A decorrere dal 1° gennaio 2016, è stabilita l’automatica decadenza dell’iscrizione dei fornitori già presenti nei 2 elenchi Fornitori Aeroporto di Pisa e Fornitori Aeroporto di Firenze soprariportati: pertanto, tali operatori dovranno richiedere - se interessati - la nuova iscrizione all’Albo Fornitori di Toscana Aeroporti S.p.A., entro e non oltre il 31 dicembre 2015, secondo i termini e le modalità previste nel “Regolamento per la gestione dell’Albo Fornitori di Toscana Aeroporti S.p.A.” ed eventuali successive modificazioni.

Dal 1 gennaio 2016 saranno pertanto da considerarsi fornitori prequalificati di Toscana Aeroporti S.p.A. unicamente quelli iscritti nell’Albo Fornitori di Toscana Aeroporti S.p.A.

Responsabile Albo Fornitori Toscana Aeroporti S.p.a

Leonardo Bargagna

Per ulteriori informazioni contattare:

050 – 849 303

050 – 849 301

055 - 3061798

Per assistenza tecnica all’utilizzo del portale:

tel. 0422/267755 (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30)

ASSISTENZA ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI – Utilizzare la scheda apposita cliccando sul link "Assistenza Tecnica" visibile alla sezione DOCUMENTI oppure cliccare qui

[ Torna all'inizio ]